Marco Bocci: Si Girerà la Seconda Stagione di Solo

di -
0 515

L’ultimo fotogramma di Solo non ha fatto in tempo a scomparire dagli schermi che già sono iniziate a girare in rete potenziali anticipazioni sulla seconda stagione della serie televisiva che ha visto come protagonista Marco Bocci, uno degli attori più richiesti del momento.

Locandina della serie TV Solo (2016)

L’artista umbro è uno dei più amati dal pubblico, soprattutto dopo la sua interpretazione del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia. Quella di Marco Bocci è una carriera costellata di molti successi.

Per quanto la televisione commerciale, dopo la sua partecipazione a Romanzo criminale – La serie dove interpreta il Commissario Scialoja (Stefano Accorsi nel film diretto da Michele Placido), lo stia relegando nel ruolo del poliziotto bello, tenebroso e dalla vita oscura, l’attore è stato tra i protagonisti non solo di molti spettacoli teatrali, ma anche di pellicole impegnate come I cavalieri che fecero l’impresa (2001) di Pupi Avati. Nel 2013, seppure impegnato sul set sia per fiction che lungometraggi, è stato presente alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con il corto The Audition.

Insomma, Marco Bocci è decisamente di più di quel che l’occhio incontra ed il gossip dispone. Nonostante un curriculum di tutto rispetto, l’Italia si è davvero accorta di Marco Bocci solo dopo che la sua storia con la cantante Emma Marrone è stata resa pubblica. Da quel momento le riviste si sono scatenate e con esse l’attenzione del pubblico. Attenzione che ha portato all’attore benefici ma di cui allo stesso è rimasto vittima, dato che il clamore mediatico ha offuscato a lungo quella che è la sua reale preparazione professionale. Grazie al matrimonio con Laura Chiatti ed il graduale stop del gossip, Marco Bocci è stato in grado di confermarsi, senza troppo clamore, come uno degli attori italiani più richiesti del panorama televisivo.